Ricovero per anziani

Soggiorno e ricovero per anziani

Villa Nerina è un ricovero per anziani autosufficienti e non autosufficienti situato a Sparone nel territorio del Canavese. La struttura offre uno spazio in cui è possibile dedicarsi alle proprie passioni, interessi e allo spensierato godimento del tempo libero.

 

Ricovero anziani autosufficienti

Spesso anche gli anziani perfettamente autosufficienti, con il passare degli anni, tendono a risentire delle incombenze quotidiane necessarie alla conduzione di una casa: dalle pulizie alla preparazione dei pasti, dalle compere fino al bucato. Pur continuando a essere in grado di occuparsi di tutto ciò, non è raro che si avverta una crescente fatica nello svolgere le attività giornaliere.

Casa di riposo Villa Nerina può essere la soluzione eccellente per il ricovero di anziani autosufficienti che desiderano farsi assistere continuando a godersi la propria autonomia e indipendenza, senza pensieri.

 

Ricovero anziani non autosufficienti

Villa Nerina è inoltre in grado di accogliere ospiti parzialmente o completamente non autosufficienti, con la garanzia di un’assistenza infermieristica completa 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Infermieri qualificati e uno staff medico completo, oltre a operatori socio-sanitari sempre a disposizione, garantiscono un supporto a 360° per lo svolgimento di qualsiasi attività: dall'igiene personale alla somministrazione dei pasti.

Share by: