La struttura

Una struttura immersa nel verde, pensata per la terza età.

casa di riposo villa nerina sparone

La casa per anziani Villa Nerina sorge sulle colline di Sparone, a circa 560 m s.l.m., da cui gli ospiti possono godere di tutta l’aria, il sole e la splendida vista che la sua privilegiata posizione offre.

Situata a poca distanza dal Parco Nazionale del Gran Paradiso, Villa Nerina offre agli anziani tutta la bellezza e la serenità dell’immersione nella natura, della pace e della tranquillità di una zona situata a poca distanza da Ivrea ma in cui respirare area pura e fresca.

La struttura è convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale per accogliere sia anziani autosufficienti che non, offrendo personale qualificato e spazi ben attrezzati.

All’interno della casa albergo gli anziani troveranno camere sia singole che doppie, dotate di bagno privato e tv lcd a colori, per riposare comodamente o guardare i programmi preferiti.

La casa dispone di ampie aree comuni dedicate alle attività ricreative, sale in cui pranzare, un ambulatorio medico e una palestra attrezzata per attività di fisioterapia. A completare l’accoglienza di Villa Nerina troverete un verde giardino in cui passeggiare o chiacchierare, per giocare a carte nelle giornate più soleggiate o sedersi a prendere il sole.

Share by: